
“Eventi luminosi”: gli scatti del vernissage!
Ben ritrovati, cari amanti dell’arte contemporanea! Oggi ho il grande piacere di raccontare le emozioni e mostrarvi gli scatti del vernissage della personale “Eventi luminosi” nel suggestivo scenario della Repubblica di San Marino accesa di luci natalizie.
Protagonisti, gli appassionati di arte moderna, collezionisti e tanti amici artisti
Il vernissage dalla personale di opere moderne astratte di scultura e pittura si è svolto presso l’elegante galleria d’ Arte contemporanea Spazio Onofri 57 di San Marino, sabato 7 dicembre 2019.
Una grande affluenza di pubblico, collezionisti, appassionati di arte moderna e amici artisti hanno reso la giornata davvero emozionante! Un’occasione davvero speciale per parlare di arte, colori e tecniche artistiche. Per me è stata la prima volta nella Repubblica di San Marino dove ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare la grande sensibilità per il mondo dell’arte.
In molti mi hanno chiesto da cosa traggo ispirazione per realizzare le mie opere di arte contemporanea.
Gli stati d’animo iniziali sono il punto di partenza ed i titoli delle opere li svelano.
Le tecniche poi, servono a raccontare i viaggi emozionali che mi hanno portato a realizzare le mie sculture moderne astratte ed i dipinti con forme geometriche assemblate al plexiglass.



Scatti del vernissage della personale "Eventi luminosi".
Amanti dell’arte moderna provenienti da tutta Italia hanno reso il vernissage un momento davvero speciale. Nonostante il freddo che preannuncia il periodo natalizio, la Galleria si è presto riempita di tante persone creando un piacevole clima di condivisione.
Ringrazio tutti gli intervenuti per aver dedicato il proprio tempo ai miei colori!


Potrebbe anche piacerti:

Scultura finalista a Milano per “Book Object”
23/10/2018
Arte nei luoghi pubblici: chiamati a raccolta 15 artisti europei in Romania.
10/08/2018