La mia personale alla "Giovanni Remoli Art Gallery", fino al 7 luglio 2019. Scopri di cosa si tratta.
personale alla "Giovanni Remoli Art Gallery"
exhibitions

Personale alla “Giovanni Remoli Art Gallery”

Bentrovati cari amici dell’arte contemporanea! Oggi ho il piacere di condividere alcuni scatti della  personale alla Giovanni Remoli Art Gallery di Foligno che proseguirà fino al 7 luglio 2019.

La Galleria.

La Galleria “Giovanni Remoli Art Gallery” è situata nel suggestivo centro storico di Foligno, a due passi da Piazza della Repubblica.

Nello spazio espositvo, molto frequentato da artisti ed appassionati d’arte di tutta Italia, sono esposte circa 20 opere tra dipinti e sculture che ho realizzato negli ultimi 3 anni.

Verso il lungo viaggio.

Il titolo della personale alla “Giovanni Remoli Art Gallery” è ispirato ad uno dei miei recenti dipinti.

Esso rappresenta la metafora del percorso dell’esistenza che non è altro che un lungo viaggio con contrasti forti ed intensi ma anche con lievi e leggere sfumature: ciò che desidero comunicare a chi osserva le mie opere.

Per l’occasione ho scelto alcune di esse che meglio di altre riescano a comunicare proprio questa visione.

La personale "Verso il lungo viaggio" della vita tra dipinti astratti e sculture moderne.

Locandina galleria Giovanni Remoli 7
Le immagini della mostra.

Tra le opere esposte, alcune sculture della serie “Sguardi” , il dipinto “Oltre la superficie” della serie Il nuovo abbraccio ed alcuni dipinti moderni astratti tra cui “Queste note“. 

Le opere esposte hanno tutte come filo conduttore il viaggio in tutte le sue declinazioni: il viaggio nei colori, nelle forme; il viaggio nelle trasparenze, nelle suggestioni che ciascun visitatore esprime semplicemente per essere venuto alla personale.

Vi aspetto fino al 7 luglio 2019 alla Giovanni Remoli Art Gallery per raccontarvi qualcosa di più del mio personale lungo viaggio attraverso l’arte contemporanea!

Orari: 

Mattina: dalle 10 alle 13

Pomeriggio: dalle 16 alle 20