Ecco le anteprime e le novità della mia nuova mostra personale "Anima Mundi"
exhibitions

Personale “Anima Mundi”: la prima tappa della personale!

Bentrovati amanti dell’arte contemporanea! Oggi ho il piacere di condividere con voi l’anteprima della mia mostra personale di dipinti di arte moderna. Il titolo è Anima Mundi.

Arte moderna astratta in uno dei luoghi storici dell' International Journalism Festival.

La mostra personale ha luogo in concomitanza del International Journalism Festival.  Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un noto evento culturale che celebra il giornalismo in tutte le sue forme.

Il Festival è un appuntamento oramai consolidato per appassionati e professionisti del settore. La città di Perugia , nel mese di aprile di ogni anno, apre le sue porte a questo interessante evento.

Il festival, chiamato anche IJF, prevede incontri, tavole rotonde, interviste, divulgazioni editoriali, mostre, e workshop. Protagonisti assoluti sono il mondo della cultura e di tutti i media che si occupano di informazione e comunicazione.

Qualche anticipazione sulla mostra personale

Il luogo della mostra è il centro storico di Perugia, dove si dispiegano i numerosi eventi del IJF. La sede è davvero prestigiosa: La Rosetta Hotel & Restaurant.

Molti sono gli incontri che vedono protagonisti nomi noti del giornalismo internazionale proprio presso lo storico hotel di Perugia

Anche quest’anno la direzione de La Rosetta Hotel & Restaurant ha rinnovato la fiducia nel mio lavoro e mi ha invitato ad esporre nei locali destinati al Festival del Giornalismo.

Quest’anno esporrò le opere di arte moderna astratta realizzate recentemente.

Qui vi anticipo alcune immagini delle opere esposte e del contesto della personale.

Dopo il 16 aprile, data di chiusura della mostra, “Anima mundi” proseguirà poi verso una nuova meta! 

Vi aspetto fino al 16 Aprile 2018 presso La Rosetta Hotel & Restaurant!